FERRARI CHALLENGE

Venerdì, 03 Marzo 2017

Al circuito Ferrari di Fiorano si sono appena spente le luci del Filming Day, la presentazione ufficiale della SF70H , la nuova monoposto della squadra corse Ferrari per la stagione di Formula 1 2017. The Alliance ha curato le riprese televisive e di gran parte degli allestimenti scenotecnici e di illuminazione dell’evento. Buona Fortuna SF70H!

Ma The Alliance non si ferma all’inaugurazione del nuovo bolide di F1. Per le prossime 3 stagioni ( 2017-2018-2019 ) per Ferrari produrremo integralmente le competizioni del Ferrari Challenge campionato monomarca per clienti. Con 18 telecamere GVG LDX80 in pista, con 1 telecamera Hi-Speed 6x e con 2 telecamere mobili RF per le riprese dal Paddock, saranno garantite riprese spettacolari da qualsiasi circuito.

Con il supporto di 22 canali in Hard Disk il prodotto sarà arricchito di dettagliati replay. E infine, sempre a cura The Alliance sulle 6 auto più competitive saranno allestite le on-board camera HD che, grazie ad un sofisticato sistema di antenne multiple collegate in fibra ottica, garantiranno le immagini lungo tutto il percorso. Buon divertimento!